it

Tendenze Moda
La televisione completamente dedicata alle tendenze moda

itenesfrdeptruarbgcazhcsdaeletfafihihuidiwjakoltlvmsnlnoplroskslsvthtrukvi

Entra in Tendenze Moda


Tendenze Moda : In questa sezione potrai trovare tutti i video con le tendenze moda capelli della prossima stagione, lanciate dai parrucchieri italiani più affermati del settore. Le pettinature per l’estate sono molte ma sono accomunate dal ritorno di un protagonista molto amato in passato: il ciuffo, perfetto per velare lo sguardo e dargli un alone di mistero. La frangia, ben calibrata dal parrucchiere, non passa certo di moda e lasciata libera di ricadere sugli occhi è perfetta come ultimo tocco per i capelli mossi per mantenere un look semplice e che cattura l’attenzione soprattutto nel caso di una chioma fluente che viene lasciata in libertà e impreziosita da morbide onde o boccoli. Una vera tendenze di moda di quest\'anno è la treccia che già a partire dai mesi invernali, ha conquistato molte e il suo successo non sembra destinato a diminuire. Quella classica si adatta al look delle più romantiche e può essere portata anche raccolta dietro la testa in uno chignon di sicuro effetto soprattutto se realizzata dalle mani esperte della vostra parrucchiera che potrà insegnarvi tutti i trucchi per mantenerla bella a lungo. Una vera tendenza cool che si può vedere in tv è la passione irrinunciabile ai capelli corti. I tagli corti, si sa, sono pratici ma non per questo rendono meno sofisticate se fatti nel modo giusto. La tendenza moda capelli dei mesi più caldi vede il trionfo dei caschetti cortissimi con pettinature che richiamano gli anni Ottanta e incorniciano il viso con femminilità inaspettata. Molto in voga è la tendenza al taglio di capelli pixie, chiedete consiglio al vostro parrucchiere di fiducia prima di sperimentare così da essere sicure che la pettinatura scelta sia adatta alla forma del vostro viso. Trovate anche i prodotti di tendenza per i capelli per prendervi cura nel modo giusto della salute della vostra chioma e prepararla ad affrontare con il giusto sprint anche la temibile sfida di sole e sabbia.

Encyclopaedic hair website

Tendenze Moda capelli Tendenze Moda acconciature Tendenze Moda estetica Tendenze Moda moda-capelli Tendenze Moda salute Tendenze Moda parrucchieri





Tendenze Moda - I parrucchieri curano la salute dei capelli nei saloni di bellezza ed estetica,con acconciature di stile per foto moda-capelli e vendita di prodotti per la cura dei capelli.

Rubriche di interesse

Tendenze Moda, parrucchieri, capelli, salute, saloni di bellezza, foto moda capelli, acconciaturem, estetica, vendita, cura calvizie, caduta capelli, colorazione, colpi di sole, balayages, meches, shatush, deja-vu, , Tendenze Moda, riviste per parrucchieri, novità parrucchieri, ultime notizie parrucchieri, rivista Estetica, studio, griffe, tendenza, queen, you, cabeleireros.
Tendenze Moda, prince, hair styles, toni&guy, ah alternative, remixes, lh la horquilla, vidaestetica, tocado, hombre, tophairstylist.
Tendenze Moda, news by beautybazar, news, ihf, hair dreams, lnenail, styling, salon, hair, hairworld, bqmagazine.
Tendenze Moda, bqtrends, cosmetics russia, hair!s, modern, intercoiffure, beautybazar, cube, cube smart, cube 3 solo moda, cubo foto moda capelli.
Tendenze Moda, novità capelli, giornali capelli, tendenze moda, i migliori parrucchieri, notizie show parrucchieri, periodici acconciatori, notizie capelli, elenchi indirizzi parrucchieri, giornali parrucchieri, giornale acconciature.
Tendenze Moda, riviste pettinature, rivista foto tagli capelli, cerca lavoro parrucchieri, fotografie capelli, punti vendita parrucchieri, rivista gossip parrucchieri, giornale tendenze moda, rivista moda capelli, book libri, periodico moda.
Tendenze Moda, magazine tagli moda, parrucchieri, estetica, bellezza, sito ufficiale, novità, capelli, made in italy

Gossip & News

20 Feb 19

Ivan Rodriguez

 

Desire Collection captures the desire of every woman to always look and feel beautiful, regardless of the occasion. The proposals of this collection include femininity, culture, texture, and most importantly: diversity. Whether through makeup, hair or fashion, each woman wants a unique way of expressing herself through her own style. Desire is for everyone, regardless of nationality, skin color or hair texture. The hairstylist is inspired by the diversity and multiculturalism of the metropolis where different ways of believing, thinking, loving, feeling and being converge. So different, but so equal in the desire to look and feel good.

Collection: Desire
Ph: Jell Loya
Make-up: Thessa Peralta & Ale Llamas

hair-collections

20 Feb 19

incompetente

Chi pensa di sapere e non sa, si convince sempre di più di sapere tutto.

Spesso si dice e pensa in questa maniera, quando si sente qualcuno parlare a vanvera di un argomento che non conosce.
Sui SOCIAL capita tutti i giorni: basta il post sull'argomento del giorno e molti diventano politici, economisti, allenatori.

Questo COMPORTAMENTO ha un nome scientifico:
si chiama "EFFETTO DUNNING-KRUGER".
Si tratta di una DISTORSIONE COGNITIVA a causa della quale individui poco esperti in un campo tendono a sopravvalutare le proprie abilità, peccando di eccessiva supponenza. Non è una malattia o una sindrome, ma è presente in tutti gli esseri umani in modo
più o meno grande.

Fonte: Yahoo Notizie

20 Feb 19

bhs

È online il sito di BHS, azienda di Imola (BO), leader nella produzione di attrezzature professionali per parrucchieri.

Nata da un’idea vincente di Ezio Cortecchia, BHS è oggi un RIFERIMENTO per i professionisti della bellezza dei capelli alla RICERCA di soluzioni innovative e di estrema qualità.
Attraverso la RICERCA costante e le ANALISI accurate sulle ultime TECNOLOGIE e NOVITÀ del settore, i prodotti BHS mirano a offrire altissima qualità a costi contenuti.

Scopri i prodotti, guarda i video e leggi le ultime novità di BHS !

VISITA IL SITO

20 Feb 19

cerchi-vendi-affitti

un SALONE di ACCONCIATURE ?

Abbiamo OCCASIONI in tutta ITALIA

CONTATTACI

20 Feb 19

qualità

Nell'abbigliamento è in atto un CAMBIAMENTO IMPORTANTE nell'abitudine dei consumi: consumare di meno ma con più QUALITÀ.

E dal parrucchiere?
È da diversi anni che si vede una BUONA PERFORMANCE per i saloni medimedio/alti, mentre i saloni di basso livello vanno sempre peggio.
Questa tendenza vuol solo dire che la donna preferisce e vuole SERVIZI TECNICO/ARTISTICI di livello superiore ed è disposta a spendere di più.
E attenzione a non scambiare per desiderio della donna la ricerca di coccole e comodità con la vera ricerca invece di SERVIZI di MAGGIORE QUALITÀ.
È il livello del risultato quel che conta.



Entra in Tendenze Moda